La Nostra azienda


Tradizione e modernità, tecnologia e innovazione, comfort e qualità dell’abitare tutto chiavi in mano: è questa la filosofia vincente


La Mavi Costruzioni è un’impresa edile impegnata in Toscana ed in particolare nel comprensorio di Prato, con una presenza particolarmente significativa nella Val di Bisenzio.
La storia di Mavi Costruzioni è ormai quasi trentennale; deve la sua nascita e la costante crescita al lavoro, alla dedizione ed all’impegno di Emilio Marsella. Questi, forte dell’esperienza acquisita negli anni in lavori di restauro presso altre ditte, fonda nei primi anni ’80 la propria impresa edile. Durante quasi un decennio realizza numerosi interventi edilizi, tutti in conto terzi.
È nei primi anni ’90 che l’impresa Marsella Emilio decide di intraprendere direttamente le opere costruttive sulla base di un’idea rivelatasi poi vincente: promuovere e sviluppare un approccio diretto tra l’utente finale e la ditta esecutrice. Vengono così eliminati alcuni passaggi ed intermediazioni nel processo che va dalla produzione del bene al suo godimento, consentendo diversi vantaggi, primo fra tutti una consistente riduzione dei costi, unita ad una elevazione della qualità. Questa è stata e continua ad essere la forza dell’azienda.
Nel gennaio 1999 la Marsella Emilio si trasforma in MAVI Costruzioni, supera i confini della provincia di Prato e diviene la prima realtà fra le imprese